Dove siamo

Porto la Caletta

Ci trovate nel Porto Turistico di La Caletta di Siniscola, nel Molo davanti allo stabile della Guardia Costiera.
La Caletta è una frazione del Comune di Siniscola, si trova lungo la Costa Orientale Sarda, in una posizione ottimale per essere raggiunta sia dai centri del Nord- Est e del Nord –Ovest, sia dalle zone più centrali della Sardegna.

Come raggiungerci

Il paese si raggiunge agevolmente da Olbia, verso Sud, lungo la SS 131 DCN (superstrada Olbia-Nuoro) (circa 35 minuti di percorrenza) e si esce alla seconda uscita di Posada (indicata come Posada- Torpé), all’incrocio si gira a sinistra fino a giungere al primo stop. Da qui si va dritti verso la Caletta. Dopo 3 km circa si gira a sinistra per La Caletta –Porto Turistico. Provenendo invece da Orosei (a circa 20 km a Sud), si segue la SS 125 sino al bivio per La Caletta in localita' "Sa Pretta Ruja".

Cartina dove siamo

Le biglietterie Davide & Golia

LA CALETTA: Piazza del Porto nei pressi della Rotonda;
Qui potrai ricevere le informazioni più in dettaglio e potrai prenotare e acquistare il biglietto.

biglietteria davide e golia a La Caletta

Marina di Orosei

Ci trovate anche a Orosei dove abbiamo un altro punto di imbarco nella Marina di Orosei, la spiaggia principale della omonima cittadina.
La spiaggia di Marina di Orosei si trova a due chilometri dal centro abitato da raggiungere sia in macchina percorrendo la SS 129 sia in biciletta percorrendo la ciclabile che costeggia la strada.

Punto di imbarco

L’imbarco dei passeggeri sulla Motonave Davide avverrà direttamente dalla spiaggia della Marina di Orosei lato sinistro dove sono situati i parcheggi a pagamento e dove troverete anche il nostro chiosco biglietteria Davide & Golia. Di fronte alla biglietteria si accede alla spiaggia "Sa Marina di Orosei" dove troverete il corridoio di attracco a poche decine di metri sulla sinistra

motonave davide soste itinerario

Come raggiungerci

Provenendo dalla Sardegna Centrale e Occidentale, il paese di Orosei si raggiunge dalla DCN 131. Superata la città di Nuoro si deve prendere l'uscita per Siniscola-Orosei e seguire le indicazioni per Strada Statale 125 direzione Orosei. Arrivati in paese si deve prendere la via del mare (SS 129) fino alla fine della strada. Il punto di imbarco si trova in spiaggia, sul lato sinistro in direzione della foce del fiume. Qui troverete sul lato mare un corridoio segnalato da boe. Si tratta del corridoio di attracco da dove farà ingresso la Motonave Davide per l’imbarco dei passeggeri.

Cartina dove siamo

Le biglietterie Davide & Golia

A SOS ALINOS:Piazzale del Parcheggio di fronte al Market Sisa - situato a sinistra lungo la SS 125 direzione Orosei prima dell’incrocio per Sos Alinos – Cala Liberotto.
Qui potrai ricevere le informazioni più in dettaglio, prenotare e acquistare il biglietto.

la biglietteria Davide e Golia a Sos Alinos

A MARINA DI OROSEI :Lato sinistro della spiaggia di fronte al Piazzale dei parcheggi.
Qui potrai ricevere le informazioni più in dettaglio, prenotare e acquistare il biglietto.

la biglietteria Davide e Golia a marina di Orosei