Informativa relativa al trattamento dei dati personali

Davide&Golia - Nodo blu

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR), desideriamo fornire, in qualità di titolari del trattamento, opportuna informativa circa gli elementi fondamentali del trattamento da noi eseguito. Davide & Golia srl (di seguito, il “Titolare”) tiene nella massima considerazione il diritto alla privacy ed alla protezione dei dati personali così come garantito dalla normativa applicabile.

La Società Davide & Golia srl è una compagnia che esercita la navigazione erogando il servizio di trasporto costiero di passeggeri con partenza dal Porto di La Caletta di Siniscola e dalla località di Marina di Orosei.

Per ogni informazione in relazione alla presente informativa privacy, è possibile contattare il Titolare, in qualsiasi momento inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo biglietterialacaletta@davidegolia.it

Che dati raccogliamo?

Quando prenoti o acquisti il nostro servizio di trasporto passeggeri via mare nel Golfo di Orosei, accetti che la nostra azienda raccolga alcuni tuoi dati personali. Questa pagina ha lo scopo di dirti quali dati raccogliamo, perché e come li usiamo, per permetterti, in massima trasparenza, di sapere tutto ciò che è nel tuo diritto.

Trattiamo essenzialmente due tipi di dati:

  1. dati forniti direttamente ed autonomamente dall’utente;
  2. dati che vengono raccolti automaticamente attraverso la navigazione sul nostro sito www.davidegolia.it;

Dati forniti dall’utente

Attualmente i dati che possono essere forniti da un utente, al fine di procedere alla prenotazione o all’ acquisto un biglietto di trasporto sono:
  • Nome e Cognome;
  • Numero di telefono;
  • Indirizzo email;

A questi dati si aggiungono in caso di utilizzo della modalità di acquisto on-line sul sito www.davidegolia.it:

  • i dati bancari relativi alla fase del pagamento;

Dati che raccogliamo automaticamente

Raccogliamo i seguenti dati ricavati dalla tua navigazione sul nostro sito:
  1. dati tecnici: ad esempio il tuo indirizzo IP, il tipo di browser che utilizzi per navigare, alcune informazioni sulle caratteristiche del tuo device (pc, tablet o smartphone;)
  2. dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a leggere la “Informativa sui Cookie”.

Come utilizziamo i dati raccolti?

1.1. Utilizziamo i dati raccolti per erogare il servizio che ci richiedi, e precisamente per:

  • permetterti di prenotare o acquistare il servizio di trasporto nei nostri punti vendita fisici, o per telefono, o attraverso il sito ;
  • permetterti di ricevere via email il biglietto di trasporto acquistato;
  • permetterti di ricevere via email o via sms eventuali annullamenti del servizio per causa di meteo avverso o di forza maggiore;

Utilizziamo i tuoi dati ovviamente anche per tutte le attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile legate alla gestione del servizio di trasporto come ad esempio quelle relative alla redazione dei corrispettivi, alla fatturazione o alla contabilizzazione nel nostro bilancio di esercizio. La legge impone di conservare per un certo numero di anni i corrispettivi e le fatture di vendita. Pertanto, per tutto il tempo necessario, conserveremo nei nostri sistemi gli elementi identificativi relativi agli acquisti fatti sul nostro sito e nei punti vendita , con tutti i relativi dati, quali nome e cognome/denominazione o ragione sociale, telefono, email, i dati relativi alle transazioni bancarie. Potrebbe accadere che saltuariamente ti inviamo dei questionari sul tuo indice di soddisfazione riguardo la qualità del nostro servizio, al fine di renderti un servizio sempre migliore.

1.2. Per informarti riguardo alle nostre attività commerciali

Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per informarti riguardo ad attività promozionali che potrebbero interessarti. In particolare li utilizziamo per:
  • comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su nuovi prodotti o servizi da noi offerti;
  • fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo.

Il conferimento dei dati è obbligatorio?

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari all’efficiente erogazione dei servizi offerti da Davide & Golia srl. E’ chiaro, infatti, che non sarebbe possibile accettare la prenotazione o l’acquisto anticipato del biglietto di trasporto senza la possibilità di identificare il soggetto acquirente, senza avere i dati necessari alla reperibilità dello stesso e senza avere la ricevuta o i dati identificativi dell’avvenuta corresponsione del prezzo DI acquisto. Il consenso, invece, è sempre facoltativo per le finalità promozionali e di profilazione. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, facciamo presente, inoltre, che l’eventuale rifiuto di fornire i dati, al momento della raccolta delle informazioni, potrebbe comportare l’oggettiva impossibilità della nostra Società di osservare parzialmente o in toto gli obblighi di legge e/o di contratto connessi alle obbligazioni contrattuali da instaurarsi/in essere e che pertanto il rapporto potrebbe non essere validamente instaurato e/o proseguito.

Chi sono i soggetti del trattamento?

Il Titolare del trattamento è Davide & Golia srl, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in via Lavoratrici del Tabacco sn 08048 Tortolì.
E-mail: biglietterialacaletta@davidegolia.it

3.1. Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali

I dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio potranno essere conosciuti e trattati:
  • dal Titolare del trattamento, dai Responsabili del trattamento eventualmente designati oltre che dagli Incaricati del trattamento interni appositamente designati, che saranno comunque tenuti al segreto professionale ed alla massima riservatezza sugli stessi.
I Vs. dati, potranno essere comunicati a terzi, esclusivamente per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti:
  • da/a Enti, Professionisti, Società o altre Strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito;
  • da/a Soggetti ai quali la comunicazione dei dati personali sia necessaria o sia comunque funzionale all’espletamento delle obbligazioni contrattuali in essere;
  • da/a Società, Enti o Consorzi, Professionisti che forniscano alla nostra Società consulenze e/o servizi elaborativi o che svolgano attività strumentali a quella della nostra Società ed in particolare da nostri legali e consulenti in genere;
  • da/a Pubbliche Autorità ed Amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;
  • da/a Banche, Istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei Vs. dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra Azienda in relazione all’assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali/commerciali nei Vs. confronti.
  • da/a Soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati personali sia riconosciuta da disposizione di legge o di normativa secondaria o comunitaria, nonché da specifici contratti ed accordi debitamente sottoscritti;

3.2 Diffusione dei dati

I dati personali non sono soggetti a diffusione. In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.

3.3 Trasferimenti dei dati a Paesi terzi

I tuoi dati personali non saranno mai trasferiti al di fuori dell’Unione Europea; I Vs. dati, qualora necessario, potranno eventualmente essere esportati, ai sensi della normativa vigente, verso Paesi appartenenti alla Unione Europea, qualora il trasferimento si renda necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti dai rapporti in essere.

Come e per quanto tempo i tuoi dati saranno conservati?

La conservazione dei dati personali avverrà in forma elettronica/informatica per il tempo necessario al soddisfacimento delle finalità di cui al punto 1, nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti. Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali).
Per finalità di marketing diretto e profilazione conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (rispettivamente pari a 24 e 12 mesi). Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.

Come puoi avere informazioni sui dati, modificarli, cancellarlo o averne una copia?

4.1. Accesso ai dati personali ed esercizio dei tuoi diritti

Qualsiasi persona fisica che abbia prenotato e acquistato i nostri servizi può, in conformità a quanto disposto dall’art. 15 del GDPR:
  • ottenere in ogni momento informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento;
  • richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR;
  • richiedere la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati;
  • revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • fare richiesta di ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  • l’interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi: al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo biglietteria@davidegolia.it

4.2 Informativa, eventuale consenso, modifica o revoca dei consensi e loro effetti

In caso di conclusione di più negozi giuridici la presente informativa e la eventuale prestazione del consenso si considerano validi anche per i negozi giuridici successivi.

Come assicuriamo la protezione dei tuoi dati?

I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantirne la totale sicurezza e riservatezza.

Possibilità di segnalazione e/o reclamo presso il garante per la protezione dei dati personali

Qualora ritenga che vi sia stata una violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali l’interessato ha in qualsiasi momento la possibilità di proporre segnalazione e/o reclamo al Garante per la protezione dei dati personali utilizzando tra le seguenti modalità quella che ritenga più opportuna:
  • raccomandata A/R indirizzata a Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Monte Citorio, 121 00186 Roma;
  • e-mail all’indirizzo: urp@gpdp.it, oppure urp@pec.gpdp.it;
  • fax al numero: 06/69677.3785.
Per i dettagli delle modalità di inoltro della segnalazione e/o reclamo e del pagamento dei relativi diritti di segreteria l’interessato deve consultare il sito www.garanteprivacy.it

Titolare e responsabile del trattamento

Il Titolare del trattamento è: DAVIDE&GOLIA SRL – Sede legale: Viale Europa n 12 sn 08048 Tortolì (NU) – Tel. 3347849316– mail: biglietterialacaletta@davidegolia.it – partita IVA 01487780916, nella persona del suo Legale Rappresentante pro-tempore, Danilo Aversano.
I nominativi dei Responsabili del trattamento designati potranno essere verificati contattando la Società ai recapiti sopra indicati.
Davide&Golia - Nodo blu

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR), desideriamo fornire, in qualità di titolari del trattamento, opportuna informativa circa gli elementi fondamentali del trattamento da noi eseguito. Davide & Golia srl (di seguito, il “Titolare”) tiene nella massima considerazione il diritto alla privacy ed alla protezione dei dati personali così come garantito dalla normativa applicabile.

La Società Davide & Golia srl è una compagnia che esercita la navigazione erogando il servizio di trasporto costiero di passeggeri con partenza dal Porto di La Caletta di Siniscola e dalla località di Marina di Orosei.

Per ogni informazione in relazione alla presente informativa privacy, è possibile contattare il Titolare, in qualsiasi momento inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo biglietterialacaletta@davidegolia.it

Che dati raccogliamo?

1. dati forniti direttamente ed autonomamente dall’utente
2. dati che vengono raccolti automaticamente attraverso la navigazione sul nostro sito www.davidegolia.it;

1. Dati forniti dall’utente
Attualmente i dati che possono essere forniti da un utente, al fine di procedere alla prenotazione o all’ acquisto un biglietto di trasporto sono:
• Nome e Cognome;
• Numero di telefono;
• Indirizzo email;

A questi dati si aggiungono in caso di utilizzo della modalità di acquisto on-line sul sito www.davidegolia.it :
• i dati bancari relativi alla fase del pagamento;

2. Dati che raccogliamo automaticamente
Raccogliamo i seguenti dati ricavati dalla tua navigazione sul nostro sito:
• dati tecnici: ad esempio il tuo indirizzo IP, il tipo di browser che utilizzi per navigare, alcune informazioni sulle caratteristiche del tuo device (pc, tablet o smartphone;)
• dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a leggere la “Informativa sui Cookie”.

1 - Come utilizziamo i dati raccolti?

1.1. Utilizziamo i dati raccolti per erogare il servizio che ci richiedi, e precisamente per:

• permetterti di prenotare o acquistare il servizio di trasporto nei nostri punti vendita fisici, o per telefono, o attraverso il sito ;
• permetterti di ricevere via email il biglietto di trasporto acquistato;
• permetterti di ricevere via email o via sms eventuali annullamenti del servizio per causa di meteo avverso o di forza maggiore;

Utilizziamo i tuoi dati ovviamente anche per tutte le attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile legate alla gestione del servizio di trasporto come ad esempio quelle relative alla redazione dei corrispettivi, alla fatturazione o alla contabilizzazione nel nostro bilancio di esercizio. La legge impone di conservare per un certo numero di anni i corrispettivi e le fatture di vendita. Pertanto, per tutto il tempo necessario, conserveremo nei nostri sistemi gli elementi identificativi relativi agli acquisti fatti sul nostro sito e nei punti vendita , con tutti i relativi dati, quali nome e cognome/denominazione o ragione sociale, telefono, email, i dati relativi alle transazioni bancarie.
Potrebbe accadere che saltuariamente ti inviamo dei questionari sul tuo indice di soddisfazione riguardo la qualità del nostro servizio, al fine di renderti un servizio sempre migliore.

1.2. Per informarti riguardo alle nostre attività commerciali
Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per informarti riguardo ad attività promozionali che potrebbero interessarti.

In particolare li utilizziamo per:
• comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su nuovi prodotti o servizi da noi offerti;
• fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo.

2 - Il conferimento dei dati è obbligatorio?

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari all’efficiente erogazione dei servizi offerti da Davide & Golia srl. E’ chiaro, infatti, che non sarebbe possibile accettare la prenotazione o l’acquisto anticipato del biglietto di trasporto senza la possibilità di identificare il soggetto acquirente, senza avere i dati necessari alla reperibilità dello stesso e senza avere la ricevuta o i dati identificativi dell’avvenuta corresponsione del prezzo DI acquisto.
Il consenso, invece, è sempre facoltativo per le finalità promozionali e di profilazione.
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, facciamo presente, inoltre, che l’eventuale rifiuto di fornire i dati, al momento della raccolta delle informazioni, potrebbe comportare l’oggettiva impossibilità della nostra Società di osservare parzialmente o in toto gli obblighi di legge e/o di contratto connessi alle obbligazioni contrattuali da instaurarsi/in essere e che pertanto il rapporto potrebbe non essere validamente instaurato e/o proseguito.

3 - Chi sono i soggetti del trattamento?

l Titolare del trattamento è Davide & Golia srl, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in via Lavoratrici del Tabacco sn 08048 Tortolì E-mail: biglietterialacaletta@davidegolia.it

3.1. Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali

I  dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio potranno essere conosciuti e trattati:
– dal Titolare del trattamento, dai Responsabili del trattamento eventualmente designati oltre che dagli Incaricati del trattamento interni appositamente designati, che saranno comunque tenuti al segreto professionale ed alla massima riservatezza sugli stessi.

I Vs. dati, potranno essere comunicati a terzi, esclusivamente per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti:

a) da/a Enti, Professionisti, Società o altre Strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito;
b) da/a Soggetti ai quali la comunicazione dei dati personali sia necessaria o sia comunque funzionale all’espletamento delle obbligazioni contrattuali in essere;
c) da/a Società, Enti o Consorzi, Professionisti che forniscano alla nostra Società consulenze e/o servizi elaborativi o che svolgano attività strumentali a quella della nostra Società ed in particolare da nostri legali e consulenti in genere;
d) da/a Pubbliche Autorità ed Amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;
e) da/a Banche, Istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei Vs. dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra Azienda in relazione all’assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali/commerciali nei Vs. confronti.
f) da/a Soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati personali sia riconosciuta da disposizione di legge o di normativa secondaria o comunitaria, nonché da specifici contratti ed accordi debitamente sottoscritti;

3.2 Diffusione dei dati
I dati personali non sono soggetti a diffusione. In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.

3.3 Trasferimenti dei dati a Paesi terzi
I tuoi dati personali non saranno mai trasferiti al di fuori dell’Unione Europea; I Vs. dati, qualora necessario, potranno eventualmente essere esportati, ai sensi della normativa vigente, verso Paesi appartenenti alla Unione Europea, qualora il trasferimento si renda necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti dai rapporti in essere;

3.4. - Come e per quanto tempo i dati saranno conservati?

La conservazione dei dati personali avverrà in forma elettronica/informatica per il tempo necessario al soddisfacimento delle finalità di cui al punto 1, nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti.

Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali).
Per finalità di marketing diretto e profilazione conserviamo i tuoi dati per un periodo  massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (rispettivamente pari a 24 e 12 mesi).

Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile.

4 - Come puoi avere informazioni sui dati, modificarli, cancellarli o averne una copia?

4.1. Accesso ai dati personali ed esercizio dei tuoi diritti

Qualsiasi persona fisica che abbia prenotato e acquistato i nostri servizi può, in conformità a quanto disposto dall’art. 15 del GDPR:
• ottenere in ogni momento informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento;
• richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR;
• richiedere la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati;
• revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
• fare richiesta di ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
• L’interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi: al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo biglietteria@davidegolia.it

4.2 Informativa, eventuale consenso, modifica o revoca dei consensi e loro effetti
In caso di conclusione di più negozi giuridici la presente informativa e la eventuale prestazione del consenso si considerano validi anche per i negozi giuridici successivi.

5 - Come assicuriamo la protezione dei tuoi dati?

I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1 e comunque in modo da garantirne la totale sicurezza e riservatezza.

6 - Possibilità di segnalazione e/o reclamo presso il garante per la protezione dei dati personali

Qualora ritenga che vi sia stata una violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali l’interessato ha in qualsiasi momento la possibilità di proporre segnalazione e/o reclamo al Garante per la protezione dei dati personali utilizzando tra le seguenti modalità quella che ritenga più opportuna:
• raccomandata A/R indirizzata a Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Monte Citorio, 121 00186 Roma;
• e-mail all’indirizzo: urp@gpdp.it, oppure urp@pec.gpdp.it;
• fax al numero: 06/69677.3785.

Per i dettagli delle modalità di inoltro della segnalazione e/o reclamo e del pagamento dei relativi diritti di segreteria l’interessato deve consultare il sito www.garanteprivacy.it

7 - Titolare e responsabile del trattamento

Il Titolare del trattamento è: DAVIDE&GOLIA SRL – Sede legale: Viale Europa n 12 sn 08048 Tortolì (NU) – Tel. 3347849316– mail: biglietterialacaletta@davidegolia.it – partita IVA 01487780916, nella persona del suo Legale Rappresentante pro-tempore, Danilo Aversano.
I nominativi dei Responsabili del trattamento designati potranno essere verificati contattando la Società ai recapiti sopra indicati.